Bryan Intihar della Insomniac Games ha parlato di alcuni dei dettagli sul nuovo titolo dedicato a Spider-Man in uscita in esclusiva per PS4. Inoltre, ha anche rivelato alcune nuove concept art che saranno sicuramente graditi ai fan di Peter Parker.

Il team della Insomniac Games ha lavorato a strettissimo contatto con il direttore creativo esecutivo della Marvel Bill Rosemann, per poter fare in modo che il gioco finale risultasse esattamente come progettato.

In seguito, sono stati mostrati per la primissima volta 2 nuovi design di Mister Negativo, che potete vedere qui in basso:

Come potete vedere, nella seconda immagine qui in alto è mostrata una battaglia fra Spider-Man e Mister Negativo che si svolge all’interno di un vagone della metropolitana. Intihar ha sottolineato che questa scena sarà giocabile. 

Intihar ha poi continuando dicendo che Spider-Man, Mister Negativo e Peter Parker sono tutti collegati fra loro, e aggiungendo qualche dettaglio su altri personaggi che faranno parte del gioco: Miles Morales farà il suo ritorno, confermando ciò a cui già si era accennato in questo nostro articolo, zia May avrà un ruolo attivo all’interno del gioco e Norman Osborn sarà il sindaco della città. Intihar Ha inoltre fatto notare che il gioco è ispirato fortemente alla saga di Ultimate Spider-Man.

Infine, Rosemann ha aggiunto che il team della Insomniac Games sta lavorando molto duramente per fare in modo che Spider-Man sia un prodotto di alta qualità:

Sappiamo di avere una sola possibilità per poter fare le cose per bene. Ci rifiutiamo di fallire.

Vi lasciamo con una galleria di immagini tratte da Spider-Man di Insomniac Games:

L’uscita di Spider-Man è prevista per il prossimo anno. Il titolo sarà disponibile in esclusiva per PS4.

Fonte: CB.

telegra_promo_mangaforever_2