Activision ha anche annunciato, durante il Comic-Con di San Diego, di aver intrapreso una collaborazione con Dark Horse Comics per produrre un libro dedicato al marsupiale più celebre del mondo videoludico.

“The Crash Bandicoot Files: How Willy the Wombat Sparked Marsupial Mania”, come potete vedere dall’immagine qui in basso, conterrà disegni e schizzi dell’eroe in azione, quando era in uno stadio in cui Naughty Dog non aveva ancora nemmeno finalizzato il design:

Il libro avrà ben 150 pagine e promette di contenere tutte le informazioni che serve sapere sul personaggio e la sua pubblicazione è prevista per il maggio 2018.

Inoltre, durante il panel Crash Bandicoot: Then and Now il team ha rilasciato le prime informazioni riguardanti un DLC che riproporrà un vecchio livello, e che è già possibile scaricare!

Si tratta del livello Stormy Ascent tratto dal gioco originale Crash Bandicoot, che era stato realizzato dal team della Naughty Dog, ma, per qualche ragione, non è entrato a far parte del gioco finale. Mettevi alla prova con quello che è considerato il livello più difficile di Crash Bandicoot!

Stormy Ascent è disponibule in maniera completamente gratuita fino al 19 agosto sul PlayStation Store, dopo di che verrà venduto al normale prezzo di vendita di €2,99.

 

Fonte: CB.

telegra_promo_mangaforever_2