Avengers: Infinity War, nuovo casting per scene con Captain Marvel

0
Il film conterrà quasi tutti i personaggi del MCU.

Col passare delle settimane vengono diffuse sempre più notizie su Avengers: Infinity War, nonostante la consueta segretezza Marvel. Questa volta, grazie ad un annuncio di Project Casting, veniamo a conoscenza della necessità per il film “Mary Lou” (nome di produzione di Infinity War) di figuranti con un look da anni ’30-’50, in buona forma fisica e possibilmente con addestramento militare, per interpretare alcuni ufficiali dell’esercito.

La descrizione dei figuranti non può che farci pensare ad una scena con Captain Marvel, con Brie Larson che potrebbe dunque presto affacciarsi sul set del film (sempre dall’annuncio, sappiamo che le riprese si svolgeranno nella settimana del 14 agosto).

“Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontate da un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di recuperare le sei Gemme dell’Infinito, artefatti d’inimmaginabile potere, ed usarle per imporre la sua contorta volontà a tutto il creato. Tutti gli Avengers hanno lottato per giungere a questo momento. Il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto.

Il film uscirà negli USA il 4 maggio 2018

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2