Call of Duty: WWII Zombies – nuovo trailer HD – SDCC 2017

0
I fan di Call of Duty aspettavano con ansia di poter vedere un primo video di presentazione ufficiale della nuova modalità Zombies che sarà presente in Call of Duty: WWII, di cui sono state rilasciate nuove immagini ed informazioni, che potete trovare in questo nostro articolo. Tutto ciò mostra quanto queta modalità sia presa sul serio dal developer del gioco,  Sledgehammer Games.

Activision ha mostrato per la prima volta al mondo il trailer di presentazione ufficiale della modalità Zombies presente in Call of Duty: WWII attraverso il proprio account su Twitter.

Potrete farvi un’idea, dal trailer, di quanto le cose si complichino, quando i propri nemici sono dei soldati nazisti zombie. La voce fuori campo sembra essere quella di una sorta di dottore che racconta la creazione di queste disgustose creature, spiegando che con il suo lavoro non aveva solo intenzione di creare un nuovi tipo di creatura, ma asserisce di essere riuscito a creare “il Diavolo in persona”.

Nelle modalità zombie presenti in altri giochi spesso i nemici sono visibili anche da grandi distanze, mentre qui si è deciso di puntare sulla pura tensione, poiché i giocatori si ritroveranno a dover combattere questi spietati nemici in ambientazioni scarsamente illuminate, il che significa che potranno venire fuori da qualsiasi direzione.

Ovviamente, non deve essere stato troppo difficile ricreare situazioni di gioco fondate sul terrore, poiché gran parte del suo team di sviluppo ha lavorato alla brillante serie survival horror ad ambientazione fantascientifica Dead Space.

E ora, godetevi questo inquietante primissimo video trailer di presentazione della modalità Nazi Zombies che sarà presente nel titolo di prossima uscita Call of Duty: WWII:

Call of Duty: WWII verrà pubblicato il prossimo 3 novembre e sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Fonte: CB.

telegra_promo_mangaforever_2