Marvel annuncia una nuova linea di fumetti digitali per ComiXology – SDCC 2017

0
La Marvel si prepara a inondare la piattaforma di contenuti digitali con alcuni esclusivi titoli.

Nel corso del panel “Next Big Thing” che la Marvel Comics ha tenuto durante l’attuale San Diego ComiCon, è stata annunciata la produzione di alcuni titoli esclusivi per il mercato digitale, e in particolare per la piattaforma ComiXology (posseduta dal colosso americano Amazon).

Il primo titolo a varare questa esclusiva collaborazione sarà Immortal Iron Fists di Kaare AndrewsAfu Chan, un fumetto che era stato originariamente annunciato esattamente un anno fa all’interno della linea Marvel Now! e che non aveva poi visto la luce.

La nuova testata digitale sarà composta da 6 uscite bimestrali, disponibile gratuitamente per gli abbonati a ComiXology Unlimited e distribuito al prezzo di $ 2,99 a uscita per tutti gli altri lettori che non possiedono un abbonamento “tutto incluso”.

La storia sarà incentrata sul personaggio di Pei, una adepta della mistica città di K’un-Lun, nonché la più giovane in assoluto ad aver mai ricevuto il potere del Pugno d’Acciaio. A Danny Rand, l’attuale Iron Fist, spetterà il compito di addestrarla.

Secondo Chip Mosher, Head of Content & Senior Director of Communications di ComiXology:

Immortal Iron Fists è un perfetto punto di partenza per quei nuovi lettori che vogliono scoprire il mondo della Marvel Comics.

Al momento non sono ancora noti i piani per una eventuale pubblicazione cartacea della miniserie.

Fonte: Newsarama.

telegra_promo_mangaforever_2