Legion: Dan Stevens ha chiesto a Patrick Stewart di interpretare Xavier nella serie tv! – SDCC 2017

0
La serie torna nel 2018.

Intervistato da Entertainment Tonight al San Diego Comic-Con 2017, Dan Stevens, protagonista della serie tv Legion nel ruolo di David Haller, ha raccontato di aver incontrato Patrick Stewart, interprete di Xavier nella saga cinematografica degli X-Men, in un supermercato e di avergli chiesto di tornare nel ruolo per la serie tv: “Sembrava molto interessato. Non conosceva molto bene la serie ma gli ho detto che era mio padre ed è sembrato piacevolmente sorpreso.”

Legion racconta la storia di David Haller (Dan Stevens). Malato di schizofrenia fin da giovane, David è un uomo perseguitato dalle voci nella sua testa. Lottando per trovare un equilibrio mentale, incontrerà una ragazza che lo spingerà a pensare che le sue visioni potrebbero riferirsi a qualcosa di reale.

Noah Hawley (Fargo) è il produttore esecutivo della serie insieme a Lauren Shuler Donner, Bryan Singer e Simon Kinberg, produttori della saga cinematografica degli X-Men, e a Jeph Loeb e Jim Chory, produttori delle serie tv Marvel, oltre a John Cameron (Fargo).

telegra_promo_mangaforever_2