Uncharted: L’Eredità Perduta è entrato in fase gold!

0
Due donne sono pronte a prendere il comando nella nuova storia della serie Uncharted.

Attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter, Naughty Dog ha annunciato che Uncharted: L’Eredità Perduta è entrato finalmente in fase gold. Ciò significa che adesso il nuovo videogioco della serie è pronto per la masterizzazione per poi essere spedito nei negozi che lo venderanno al pubblico, in esclusiva PlayStation 4, dal 23 agosto 2017.

Uncharted: L’Eredità Perduta è lo spin-off standalone del famoso franchise di Uncharted che si pone come un capitolo completamente inedito, temporalmente dopo gli eventi di Uncharted 4: Fine di un Ladro. Nathan Drake, il protagonista storico della serie, non farà ritorno, ma sarà sostituito da Chloe Frazer (Uncharted 2: Il Covo dei Ladri; Uncharted 3: L’Inganno di Drake) e Nadine Ross (Uncharted 4: Fine di un Ladro).

Riproponiamo qui di seguito, rispettivamente, il trailer e il gameplay del gioco mostrati all’E3 2017:

Dagli acclamati autori di successi quali The Last of Us e Uncharted 4: Fine di un ladro arriva un nuovo e appassionante viaggio all’insegna del pericolo e dell’azione esplosiva. Per recuperare un antico manufatto indiano e sottrarlo alle grinfie di uno spietato speculatore di guerra, Chloe Frazer è costretta ad allearsi con la mercenaria Nadine Ross, già apparsa in Uncharted 4: Fine di un ladro. Per recuperare un antico manufatto indiano e sottrarlo alle grinfie di Asav,uno spietato speculatore di guerra, Chloe Frazer è costretta ad allearsi con la mercenaria Nadine Ross, già apparsa in Uncharted 4: Fine di un ladro.

Ricordiamo che Uncharted: L’Eredità Perduta arriverà il 23 agosto 2017 in esclusiva su PlayStation 4 e PS4 PRO.

telegra_promo_mangaforever_2