Gambit: Channing Tatum conferma di essere al lavoro sul film – SDCC 2017

0
In arrivo il nuovo spin-off degli X-Men.

Doug Liman (Edge of Tomorrow) ha recentemente abbandonato la regia del cinecomic Justice League Dark della DC-Warner e, prima ancora, di Gambit, spin-off degli X-Men per la Fox.

Il regista di Gambit dovrebbe essere Frank Darabont (Le ali della libertà, Il miglio verde) ma non c’è alcuna ufficialità. Liman era a sua volta subentrato a Rupert Wyatt (L’alba del Pianeta delle Scimmie) che ha dovuto lasciare per una concomitanza di impegni.

Intervenuto al San Diego Comic-Con 2017 per presentare Kingsman: Il Cerchio d’Oro, sempre della Fox, Channing Tatum, interprete di Gambit, ha rassicurato i fan: “Stiamo lavorando su Gambit proprio in questi giorni.”

Lea Seydoux (Spectre) era stata scelta per interpretare Bella Donna Boudreaux, figlia del leader della Gilda degli Assassini di New Orleans e primo amore di Remy LeBeau. Non è dato sapere se anche l’attrice è confermata nel ruolo.

La prima sceneggiatura di Gambit è stata scritta da Josh Zetumer basata su un trattamento di Chris Claremont. Tatum, Reid Carolin, Lauren Shuler Donner e Simon Kinberg sono i produttori.

telegra_promo_mangaforever_2