One-Punch Man: primo sguardo alla copertina del 14° volume del manga e novità sulla tiratura [AGGIORNAMENTO]

0
La seconda serie animata basata sul manga di ONE e Murata è attualmente in fase di produzione.

A partire dal prossimo 4 agosto 2017, Shueisha pubblicherà in tutte le fumetterie e edicole del Giappone il 14° volume di One-Punch Man, il manga di successo scritto da ONE ed illustrato da Yusuke Murata, e proprio quest’ultimo, attraverso il suo profilo ufficiale Twitter ha svelato la copertina ufficiale del volume.

Anche se non è ancora in alta definizione, potete comunque vederla qui di seguito:

AGGIORNAMENTO: si apprende che, adesso, il manga di ONE e Murata ha venduto 13 milioni di copie. Con l’uscita del 13° volume in Giappone, avvenuta il 4 aprile 2017, One-Punch Man volava a 12 milioni di copie.

One-Punch Man è un manga seinen scritto da One e disegnato da Yusuke Murata sulla rivista Weekly Young Jump (Shueisha). Con 77 capitoli pubblicati a cadenza quindicinale, i primi 71 sono raccolti in 13 volumetti. In Italia, il manga è edito da Planet Manga con 9 volumi pubblicati.

Il manga ha ispirato una serie animata, composta da 12 episodi, andata in onda dal 4 ottobre al 20 dicembre 2015. In Italia, grazie alla Dynit, è stata trasmessa in contemporanea col Giappone, con sottotitoli, sulla piattaforma streaming VVVVID. Dal 12 gennaio 2016 la versione doppiata in italiano dell’anime è trasmessa in streaming sulla stessa piattaforma. Una seconda stagione è stata annunciata per il 2017 ed è in produzione al momento.