Nuovi livelli a tema Hello Kitty in arrivo per Pac-Man.

Hello Kitty sta per invadere il mondo di Pac-Man attraverso un nuovo crossover, come annunciato di recente da Bandai Namco.

Questa nuova fusione, chiamata Hello Kitty ♥ Pac-Man, è già disponibile come aggiornamento gratuito a tempo determinato del gioco di Pac-Man per dispositivi mobili. Potete scaricare il gioco di Pac-Man gratuitamente sia da Google Play che dall’App Store della Apple.

Questo aggiornamento, che sarà disponibile fino al prossimo 19 agosto, includerà Hello Kitty, insieme a delle icone e dei fantasmini personalizzati, oltre a delle speciali integrazioni in-game e livelli a tema.

Eric Hartness, vice presidente dell’area marketing presso la società Bandai Namco Entertainment America, ha così commentato la scelta di effettuare questo crossover:

Hello Kitty e Pac-Man sono entrambi entrati nei cuori dei fan della cultura pop di tutto il mondo per decenni. Ora è giunto il momento che questi due diventino migliori amici.

Jill Koch, vice presidente senior del management e del marketing del marchio Hello Kitty impiegata presso la Sanrio ha poi aggiunto:

Fondere Hello Kitty all’interno del mondo pixelato di Pac-Man è un dono sia per i fan che sono cresciuti con questi due brand, sia per i nuovi fan.

Bandai Namco e Sanrio, Inc. stanno anche per presentare del merchandise in edizione limitata dedicato alla fusione fra Pac-Man ed Hello Kitty; nel merchandise saranno inclusi t-shirt, calzini, spille, berretti e un set speciale di figure da collezione, che unisce i differenti stili grafici di Pac-Man e di Hello Kitty.

Qui di seguito, ecco il trailer di presentazione dell’aggiornamento gratuito per il gioco di Pac-Man per dispositivi mobili che introdurrà Hello Kitty:

 

 

https://youtu.be/g89DYB157RI

 

 

Fonte: IGN.

telegra_promo_mangaforever_2