Primi rumors dal San Diego Comicon!

ATTENZIONE LA SEGUENTE NEWS POTREBBE CONTENERE SPOILER!

Manca ancora qualche ora all’apertura ufficiale del San Diego Comicon 2017 ma già iniziano a trapelare i primi rumors ed indiscrezioni.

Si parte con la DC Comics. Nella tarda serata di ieri infatti Tom King (Batman, Mister Miracle) ha deciso di twittare un poster raffigurante la line-up dell’iniziativa Dark Matter – per tutti i dettagli cliccate qui – in cui compaiono oltre i nuovi personaggi anche Metamorpho, Plastic Man e Tomorrow Woman tutti con lo stesso costume…

Se avete avuto modo di leggere il primo prologo a Dark Nights Metal intitolato The Forge saprete che si fa riferimento agli Outsiders versione classica… che siano questi dei nuovi Outsiders?

Se il coinvolgimento di King sarebbe certamente suggestivo, ma alquanto improbabile, ancora più suggestivo è il tweet che qualche ora dopo pubblica Jeff Lemire (Green Arrow, Animal Man):

L’autore ha smentito, commentando l’immagine, che scriverà gli Outsiders, salvo poi chiudersi in un mutismo… Mr Terrific godrà di una nuova serie regolare? o ancora più suggestivo sarebbe un suo coinvolgimento per la tanto vociferata JSA?

Sarà un weekend di fuoco!

Rimanete sintonizzati!

telegra_promo_mangaforever_2