Star Wars: Gli Ultimi Jedi: presentato un nuovo personaggio!

0
Durante il San Diego Comic-Con è stato presentato un nuovo personaggio che sarà presente in Star Wars: Gli Ultimi Jedi, che si chiamerà C’ai Threnalli.

Max Scoville e Brian Altano, dello staff di IGN, hanno realizzato un video, che potrete vedere poco più in basso, dedicato alla presentazione del nuovissimo personaggio di C’ai Threnalli. Ma di chi si tratta? Innanzitutto, ecco una immagina che mostra l’aspetto di questo nuovo personaggio:

Al Comic-Con di San Diego è presente la statua a dimensioni naturali del personaggio qui in alto; la stessa è corredata da un cartello che reca le seguenti informazioni:

C’ai Threnalli 

Un pilota combattente esperto di discendenza Abednedo, C’ai Threnalli vola come compagno di Poe Dameron in seguito alla evacuazione di D’Qar.

Il design del personaggio è stato creato da Jake Lunt Davies, mentre il suo costume è opera di Michael Kaplan.

Come di sicuro ricorderanno tutti i fan di Star Wars lì fuori, su Q’tar l’Alleanza stabilì un piccolo avamposto, che fu utilizzato, 30 anni dopo la Battaglia di Endor, come quartier generale della Resistenza. In questa circostanza, è da ricordare la battaglia mostrata in Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Se l’aspetto di C’ai Threnalli vi sembra familiare, dunque, è perché appartiene alla stessa specie di Ello Asty, il pilota della Resistenza che partecipò alla battaglia contro la potentissima Base Starkiller, nella quale perse la vita, a causa dell’abbattimento del suo velivolo.

Ecco infine, qui di seguito, il video completo della rivelazione del nuovo personaggio di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, C’ai Threnalli, realizzato dalla redazione di IGN:

Fonte: IGN.

telegra_promo_mangaforever_2