Giorgio Vanni canta la sigla di Pokémon Sole & Luna

Pubblicato il 20 Luglio 2017 alle 19:00

Giorgio Vanni, la voce storica di tutte le più importanti sigle dei cartoni animati Mediaset lancia con un video il nuovo brano “Sole e Luna” dedicato ovviamente alla nuova serie dei Pokémon!

Dopo l’inarrestabile successo di “Pokemon Go” e di “Dragon Ball Super Kame Hame Ha” con oltre 2.500.000 di visualizzazioni su Youtube, arriva oggi “Sole e Luna”, il nuovo brano ed il nuovo video, dedicato alla ventesima stagione della saga dei Pokémon.

Se le sonorità del brano sono già un vero omaggio all’ambientazione di questo nuovo capitolo dell’Anime, il featuring del cubano Dago Hernandez rendono completo il tributo alla serie nipponica ed a tutti i suoi fans.

A firmare “Sole e Luna” è ancora una volta il dream team delle sigle dei cartoni animati più famose composto da Giorgio Vanni, Max Longhi e Alessandra Valeri Manera arricchito stavolta della giovane e talentuosa Alessia Spera.

Eccovi il videoclip:

Articoli Correlati

Netflix Geeked, il profilo twitter ufficiale del servizio streaming dedicato alle produzioni di genere, ha pubblicato un recap...

30/11/2021 •

19:21

E’ arrivato quel periodo dell’anno (ovvero quello natalizio) che ha portato con sé la serie Marvel delle Feste:...

30/11/2021 •

18:42

Shaman King Funbari Chronicle è il primo gioco per smartphone basato sul più recente anime che sta adattando il manga originale...

30/11/2021 •

16:41