Marvel – Netflix: il successo di Daredevil è fondamentale per Loeb

Pubblicato il 20 Luglio 2017 alle 17:30

Tutti gli eroi dell’universo Marvel/Netflix si uniranno in  The Defenders.

Sono passati tre anni dall’inizio della collaborazione tra Marvel e Netflix nata con la realizzazione di Daredevil e, per Jeph Loeb (responsabile di Marvel TV) la serie è stata fondamentale per l’espansione dei prodotti della Casa delle Idee nel piccolo schermo.

“Quando la Marvel è sbarcata su Netflix, il network aveva solamente l’esclusiva di House of Cards, Orange is The New Black  e Lilyhammer. In quel periodo, ci convincevamo di poter far meglio di quest’ultima. All’epoca le altre serie Marvel erano solamente Agents of SHIELD e Agent Carter, adesso siamo arrivati a 14 tra show già prodotti e alcuni in fase di produzione. Daredevil ha sicuramente contribuito all’espansione dell’universo Marvel televisivo”.

In attesa di vedere la terza stagione di Daredevil, l’eroe sarà protagonista in The Defenders insieme a Luke Cage, Jessica Jones,e Iron Fist.

(via CB)

Articoli Correlati

Dopo Venom (2018), la Sony Pictures aveva annunciato la realizzazione del Film su Morbius, lo spin-off avente per...

04/01/2022 •

02:09

Intervistato da Collider, il produttore del film Black Adam e vari altri film con protagonista The Rock come Red Notice o...

03/01/2022 •

12:56

Non sappiamo ancora quando arriverà su Netflix la terza stagione di Umbrella Academy, ma intanto ecco gli Sparrow nei nuovi...

03/01/2022 •

12:29