Injustice 2: sullo store Xbox compare per errore un nuovo personaggio…

0
Sembrerebbe che sia giunta conferma della presenza di un nuovo personaggio che farà la sua comparsa in Injustice 2 come 4° combattente dei DLC, e il primo del Fighter Pack 2, non ancora rivelato.

Di recente, un utente di Reddit, dal nick iixfinityii, ha postato la foto che trovate poco più in basso, scattata alla schermata dello Store di Xbox One così come l’ha visualizzata.

Se fosse autentica, questa immagine confermerebbe la presenza di Black Manta come nuovo personaggio giocabile per Injustice 2.

Non c’è stata ancora una conferma ufficiale, per cui si potrebbe trattare di un abile lavoro di fotoritocco, come di una emorragia di informazioni importanti riguardo i DLC di un gioco da parte dello store online di Xbox Live.

L’informazione potrebbe essere vera, se si considera che Ed Boon, direttore creativo presso i NetherRealm Studios: in una intervista con DC Entertainment, sono state fatte delle domande a Ed Boon riguardo i futuri DLC per Injustice 2, e gli è anche stato chiesto se avrebbe potuto rivelare l’identità del personaggio che si cela dietro le silhouettes mostrate sullo sfondo del teaser. Ed Boon ha risposto che una di quelle sagome assomiglia, senza ombra di dubbio, a quella di Black Manta.

Fonte: CB.

telegra_promo_mangaforever_2