WWE: Shane McMahon precipita in elicottero nelle zone dell’Oceano Atlantico!

0
Il boss di SmackDown LIVE non ha riportato nulla di grave!

Nelle ultime ore, la WWE ha riportato come “Breaking News”, che il Commissioner di SmackDown LIVE e primogenito di Vince McMahon – Shane – è stato coinvolto in un incidente aereo intorno alle 10:30 (ora americana) e il pilota dell’aereo, Mario Regtien, è stato costretto ad un atterraggio d’emergenza nelle zone delle acque dell’Oceano Atlantico, precisamente vicino Gilgo Beach in quel di Long Island (N.Y).

Fortunatamente, e per miracolo, entrambi ne sono usciti sani e salvi. Sull’elicottero, che partiva dall’aereoporto di Weschester County erano soltanto presenti i due uomini. Ecco le parole del pilota:

Abbiamo sentito un rumore, e mi è parso molto chiaro che non potevo più continuare a pilotare l’aereo. Perciò ho deciso di effettuare un’autorotazione di emergenza in mare“.

In più, Shane è risultato così illeso che ha addirittura avuto la prontezza di tranquillizzare tutti attraverso i media.

Nella sua carriera da wrestler WWE, Shane McMahon ha eseguito tecniche e salti folli da altezze abbastanza pericolose, e questa esperienza mancava nel suo repertorio. Ad ogni modo, tutto bene quel che finisce bene.

Fonte: PC

telegra_promo_mangaforever_2