One Piece – Grand Cruise VR e Gintama – Project “Last Game”: informazioni e immagini dei due giochi da V-Jump

0
One Piece e Gintama sono disponibili anche in Italia sotto l’etichetta di Edizioni Star Comics.

Il numero di settembre di V-Jump, in arrivo in Giappone da venerdì 21 luglio 2017, svelerà una pagina ciascuna dedicata a due nuovi videogiochi basati su due manga serializzati su Weekly Shonen Jump, ovvero One Piece: Grand Cruise VRGintama: Project “Last Game”. Il primo è basato sul manga di Eiichiro Oda – One Piece; mentre il secondo sul manga di Hideaki Sorachi Gintama.

One Piece: Grand Cruise VR sarà disponibile per il supporto tecnologico della Realtà Virtuale di Sony, ovvero il PlayStation VR (forse anche su PlayStation 4 base), ma al momento non conosciamo una data di pubblicazione. In più, One Piece: Grand Cruise VR permetterà di entrare nella ciurma di Cappello di Paglia e di intraprendere un viaggio a bordo della Thousand Sunny. Potremo combattere contro la Marina, giocare in cooperativa fino ad otto giocatori e anche di interagire personalmente (in VR) con la bella Nami (da vedere l’immagine al centro). Cliccate qui per tutte le altre prime informazioni.

Ne sapremo di più questo sabato 22 luglio, giorno in cui One Piece compirà 20 anni di serializzazione.

Gintama: Project “Last Game”, invece, sarà un un tradizionale videogioco d’azione con una qualità super bella. Al momento non conosciamo una data di pubblicazione, sappiamo solo che, in Giappone, arriverà su PlayStation 4 e PlayStation VITA. Cliccate qui per vedere il primo trailer.

V-Jump non svela nulla di nuovo rispetto a quanto già sapessimo, ma ci offre un’anteprima dei concept art di Gintoki e Shinsuke. I due saranno protagonisti di una grande battaglia, a giudicare anche dalle immagini che potete vedere qui di seguito, ma i dettagli più succulenti verranno svelati in seguito.

Al momento non è prevista una pubblicazione europea per entrambi i videogiochi.

Fonte: SG

telegra_promo_mangaforever_2