Blue Beetle cambia team creativo ma… è prossimo alla chiusura?

0
Sarebbe la prima cancellazione dell’era Rebirth!

Con l’ufficializzazione delle uscite previste per ottobre negli USA, la DC Comics ha ufficializzato il cambio del team creativo alla guida di Blue Beetle sostituendo Keith Giffen e Scott Kolins con Christopher Sebela e Thony Silas a partire dal #14.

Parlandone su twitter tuttavia Sebela si è lasciato sfuggire che l’incarico è “solo” per uno story-arc di 5 numeri ma incalzato da un suo follower, un po’ goffamente, ha specificato che rimarrà sulla serie finché non chiuderà.

https://twitter.com/xtop/status/887059496584921089

Involontariamente Sebela sembra lasciare intendere che la testata chiuderà con il #18: questa sarebbe la prima chiusura dell’era Rebirth in casa DC Comics che stoicamente sta mantenendo il suo parco testate immutato da circa 1 anno e mezzo evitando di chiudere serie che non viaggiano in buone acque come Blue Beetle evidentemente però le vendite ed il riscontro di pubblico non incoraggianti hanno avuto la meglio.

E’ lecito quindi aspettarsi una ondata di cancellazioni magari intorno ai #18 o #24 ed in concomitanza dell’evento Dark Nights Metal?

telegra_promo_mangaforever_2