Le sorelle Halliwell stanno per tornare sotto forma di fumetto!

Dynamite Entertainment ha annunciato di essere al lavoro su una nuova graphic novel basata sulla serie TV cult, Streghe.

Il nuovo fumetto – realizzato in stile manga – sarà scritto da  Katy Rex, con i disegni di Amanda Schank e le cover di Jen Bartel.

Non posso esprimere quanto mi senta privilegiata di scrivere il manga di Streghe. Ho iniziato a guardare la serie tv quando venne trasmessa per la prima volta, e mi considero una sua grande fan fin dal primo giorno.

Ha detto Katy Rex.

Il nuovo fumetto ci presenterà un nuovo personaggio, Delia, una liceale alle prese con i suoi poteri soprannaturali. Ed è proprio quando accidentalmente usa la magia nella sua scuola, che la ragazza attira l’attenzione di Phoebe, Piper e Paige. Grazie all’aiuto delle sorelle Halliwell ed alla scuola di magia, Delia inizierà una nuova vita, nonostante i suoi poteri magici siano difficili da controllare.

Il manga uscirà per il mercato USA il 18 febbraio 2018.

La Serie TV Streghe ha visto come protagoniste Shannen Doherty (sostituita nella quarta stagione da Rose McGowan), Holly Marie Combs e Alyssa Milano, e fu per diversi anni la serie di punta di The WB.

Fonte: Bleedingcool.com

telegra_promo_mangaforever_2