Tekken 7: in arrivo Geese Howard da Fatal Fury

0
Tekken 7 porterà un altro celebre personaggio nel suo mondo del gioco: Geese Howard del franchise di Fatal Fury si unirà infatti al roster nell’inverno del 2017 con il lancio del DLC #2.

Katsuhiro Harada, produttore e direttore del gioco per Tekken 7, ha fatto l’annuncio dell’aggiunta al rooster di combattenti di Geese Howard durante le finali dell’EVO 2017, ed è stato rilasciato un trailer di presentazione dedicato all’evento, che potete vedere qui in basso:

Geese Howard è l’antagonista principale in Fatal Fury e sarà disponibile per tutti i giocatori di Tekken 7 durante il prossimo inverno, attraverso il secondo DLC previsto per il titolo.

Oltre al trailer di lancio qui in alto, ne esiste anche una versione estesa, che mostra il produttore Katsuhiro Harada mentre mostra gli uffici della SNK. Harada mostra una serie di personagi provenienti dalle IP della SNK, per poi far cadere la propria scelta su Raiden. Sfortunatamente, però, il team della SNK non sembra troppo stupito da questa scelta.

 

Il produttore di Tekken 7 gode di un grande seguito di fan, per cui è piacevole e divertente vederlo comparire in trailer ufficiali dedicati ai contenuti aggiuntivi previsti nell’immediato futuro per Tekken 7. Potete trovare qui in basso la versione estesa del trailer di lancio dedicato all’aggiunta ai personaggi di Tekken 7 di Geese Howard da Fatal Fury:

Tekken 7 è disponibile per PS4, PC e Xbox One già dallo scorso giugno.

telegra_promo_mangaforever_2