Kingdom Hearts III: il creatore Nomura parla dei villain, di Kairi e fornisce ulteriori dettagli sulla storia

0
Durante lo scorso D23 Expo sono state rilasciate numerose informazioni riguardo Kingdom Hearts III, incluso un nuovo video gameplay che ha mostrato per la prima volta il mondo di gioco di Toy Story e una data di uscita generica.

Da allora, il direttore del gioco Tetsuya Nomura non ha smesso di divulgare notizie, e ha parlato delle ragioni dietro la lunga gestazione del gioco, dei mondi, di probabili DLC, delle nuove trasformazioni del Keyblade e della possibilità di vestire i panni di un secondo personaggio giocabile.

Ora, Nomura ha rilasciato ulteriori dichiarazioni riguardo Kingdom Hearts III in una intervista con IGN. Scopriamo insieme di cosa si tratta!

Alcune delle informazioni che troverete in questo articolo possono essere evinte anche dalla visione dei trailer rilasciati finora, ma adesso hanno ricevuto una conferma ufficiale per bocca del creatore in persona di Kingdom Hearts III. Dunque, iniziamo subito!

3. I villain

Sappiamo che l’Organizzazione XIII e vari cattivi degli universi Disney, come Malefica e Pietro, saranno presenti in Kingdom Hearts III, ma lavoreranno insieme? Stando alle parole di Nomura, sembrerebbe proprio di no:

Quando Malefica e Pietro si recano in mondi diversi, interagiscono con alcuni dei villain Disney che esistono in quel mondo, ma lavorano per conto proprio, con Maleficent come leader. Non hanno alcun tipo di collaborazione con l’Organizzazione XIII, né tanto meno hanno dei conflitti con loro o sono nemici. Sora sta combattendo i 13 cercatori dell’Oscurità, ma Malefica e Pietro sono come separati da tutto questo. Per cui, non stuzzica necessariamente Sora in maniera attiva, né cerca di infastidirlo.

telegra_promo_mangaforever_2