WWE: svelato il mistero di Kurt Angle

0
Nell’ultima puntata di Monday Night Raw è accaduto un colpo di scena che ha visto protagonista Kurt Angle.

Nel corso degli ultimi mesi, Kurt Angle – il General Manager di Monday Night Raw – e Corey Graves, ovvero uno dei tre commentatori dello stesso show rosso, sono stati diversi volte protagonisti di segmenti molto misteriosi, nei quali l’unico dettaglio che gli spettatori potevano comprendere era inerente alla rovina della carriera e della vita privata di Angle se fossero venuti fuori.

E così, colmo di ansia e anche di determinazione, Angle, nell’ultima puntata di Raw, ha svelato a tutti il suo mistero. Prendete il tutto in chiave storyline, in quanto la rivelazione non ha nulla a che vedere con la vita vera dell’atleta:

Durante i tempi del college, Angle cominciò a frequentare una ragazza che in seguito avrebbe dato vita ad un loro bambino, ma Kurt Angle non ne sapeva nulla prima degli ultimi tempi. Dal momento che l’attuale GM di Raw non ne era all’ oscuro, il bambino fu dato in adozione ad una famiglia che lo ha cresciuto, lo ha educato e ha fatto in modo che ottenesse il massimo negli studi e che realizzasse i suoi sogni. Questo bambino adesso è un uomo e da tempo fa parte del roster della WWE: Kurt Angle invita, così Jason Jordan. E’ lui il figlio ritrovato (secondo la storyline) e che adesso farà parte di Raw.

Jordan è stato un tag team partner di Chad Gable e militavano a SmackDown LIVE. Il tag team ha anche vinto i titoli di coppia.

Dopo gli ultimi rumor che volevano una rivalità tra Kurt Angle e Triple H dietro questi misteri, scoprire che in realtà è solo questo ciò che il GM non poteva rivelare, ha lasciato un po’ l’amaro in bocca. Tuttavia vedremo come si svolgerà la situazione nei prossimi episodi.

telegra_promo_mangaforever_2