Naruto To Boruto – Shinobi Striker: aggiunti due nuovi personaggi giocabili

0
Due valorosi ninja del Villaggio della Foglia si uniscono nel roster di Naruto To Boruto: Shinobi Striker.

Il numero di di settembre di V-Jump (Shueisha), in arrivo da venerdì 21 luglio 2017 in Giappone, rivelerà l’annuncio di due nuovi personaggi giocabili in Naruto To Boruto: Shinobi Striker, l’ultimo videogioco basato sul manga di Masashi Kishimoto Naruto che arriverà in Europa, quindi anche in Italia, nei primi mesi del 2018, ovvero Rock Lee e Hinata Hyuga nella loro versione della seconda serie del manga.

La rivista svela che Rock Lee è un personaggio d’attacco e lo si vede eseguire una delle sue tecniche caratteristiche – “Il Loto Frontale“, mentre Hinata è un personaggio che offre supporto all’attacco e si mostra mentre esegue il “Juken“, nato dal Byakugan.

Ecco di seguito la pagina di V-Jump che rivela la notizia:

Come è possibile dalla parte inferiore della pagina, inoltre, la rivista offre una panoramica sui diversi tipi di attacchi e Ninjustu, e usa Sakura, Choji, Sasuke e Naruto come esempi.

Se ve lo siete perso, cliccate qui per visualizzare l’ultimo trailer dedicato al videogioco il quale si focalizza sui personaggi giocabili e sulle modalità di gioco.

Ricordiamo che Shikamaru Nara e Choji Akimichi sono stati aggiunti come personaggi giocabili. Se vi siete persi i nostri ultimi articoli sul nuovo videogioco di Naruto, ve li segnaliamo: QUI per scoprire la modalità “Versus” e “Mission”, e QUI per la modalità “Cattura la Bandiera” e “Battaglia di Confine”.

Il titolo includerà sia i personaggi di Naruto Shippuden che di Boruto. Ecco, per ora, quelli confermati: Naruto, Sasuke, Kakashi, Sakura, Choji, Shikamaru, Rock Lee, Hinata, Itachi, Kisame, Pain, e Konan.

Infine, riproponiamo la descrizione del titolo da Bandai Namco Entertainment:

In NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER, i giocatori si potranno sfidare in combattimenti 4 vs 4 con tutti gli otto ninja contemporaneamente. NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER offre gli amati personaggi di Naruto, inclusi Naruto, Sasuke e Team 7. Il gioco presenta uno stile grafico innovativo con colori vividi e un gameplay dinamico caratterizzato da combattimenti in terza persona che consentono ai giocatori di sfruttare la verticalità dell’arena con corse e salti verso aree sopraelevate. I giocatori potranno scegliere di giocare in modalità co-op insieme agli amici e guidare le squadre verso la vittoria per diventare i migliori ninja online.

In sviluppo presso Soleil Ltd, NARUTO TO BORUTO : SHINOBI STRIKER è un gioco online in multiplayer ambientato nell’universo di Naruto. I giocatori potranno battersi con i loro personaggi preferiti e scoprire un nuovo stile di gioco immerso in un coinvolgente ambiente 3D con uno stile grafico completamente nuovo!

Ammira il nuovo stile grafico con colori ancora più vividi sui personaggi, mappe e ninjutsu! Approfitta della verticalità dell’ambientazione saltando sui muri per tutte  le mappe. Sfida i giocatori di tutto il mondo con i tuoi amici in battaglia 4VS4.

Il videogioco sarà disponibile ad inizio 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC via STEAM.

Fonte: SG

 

telegra_promo_mangaforever_2