Batman and the Justice League: la pagina a colori del secondo capitolo del manga e una novità su Aquaman

0
Il fumetto manga è realizzato per sponsorizzare il lancio del film della Justice League.

Il numero di settembre della rivista manga mensile – Champion Red – pubblicherà a partire da oggi il secondo capitolo del manga “Batman and the Justice League” scritto e disegnato da Shiori Teshirogi, co-creatrice de “I Cavalieri dello Zodiaco — Saint Seiya The Lost Canvas — Il Mito del Re degli Inferi“.

Il capitolo sarà anticipato da una pagina a colori la quale è dominata dagli eroi DC Comics più famosi. Eccola qui:

In più, la rivista manga rivela che nel numero di ottobre di Champion Red, in arrivo il 18 agosto 2017, la stessa Shiori Teshirogi pubblicherà un capitolo speciale sulle origini di Aquaman.

Incentivato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.”

Il progetto, che serve a spingere il lancio dei film basati sui personaggi DC Comics in Giappone, vede la Justice League composta da Batman, Superman, Wonder Woman, Flash, Cyborg, Green Lantern e Aquaman unirsi a Gotham City per proteggere il mondo dal Joker e da una alleanza di super criminali.

Il film “Justice League” arriva il 16 novembre nei cinema italiani.