Ed Sheeran: dopo il cameo ne Il Trono di Spade, uno anche ne I Simpson

0
L’episodio in questione sarà a tema La La Land.

Come ha annunciato EW, neanche il tempo di aver goduto della presenza di Ed Sheeran nella premiere della settima stagione de Il Trono di Spade (in originale Game of Thrones), in onda su HBO e Sky Atlantic negli scorsi due giorni, il cantante britannico sarà anche in un episodio de I Simpson.

Sheeran presterà la voce a una versione “gialla” di se stesso (la potete vedere qui di seguito) nella puntata della 29esima stagione intitolata “Haw-Haw Land”. A tema La La Land, come si può intuire, l’episodio sarà musicale e il personaggio del cantante, Brendan (sulla falsariga del Sebastian di Ryan Gosling) attirerà subito l’attenzione di Lisa, con disappunto di Nelson e Milhouse ovviamente.

Il cameo è nato dalla scoperta che Sheeran è un grande fan dei Simpson, al punto da essersi fatto tatuare Blinky, il pesce con tre occhi. Il produttore esecutivo Al Jean ha dichiarato: “Avevamo una parte perfetta per lui e lo abbiamo registrato telefonicamente dall’Inghilterra”.

La nuova stagione de I Simpson andrà in onda negli Usa sulla FOX il 1° ottobre mentre l’episodio con Sheeran entro la fine dell’autunno.

Fonte: EW
telegra_promo_mangaforever_2