Dragon Ball FighterZ: annunciati 2 nuovi personaggi giocabili!

0
In più, aggiornamenti sulla modalità online del videogioco che arriverà a inizio 2018 su Xbox One, PlayStation 4 e PC via STEAM.

Direttamente dal numero di settembre di V-Jump (Shueisha), in uscita in Giappone venerdì 21 luglio 2017, apprendiamo che Crilin e Piccolo sono stati annunciati come nuovi personaggi giocabili in Dragon Ball FighterZ, il nuovo videogioco attualmente in produzione presso Arc System Works basato sul manga Dragon Ball di Akira Toriyama.

La rivista svela che Crilin sarà in grado di ricorrere alla sua tecnica caratteristica “Kienzan” (Cerchio Magico secondo l’adattamento dell’anime italiano), il cui potere aumenta sempre di più man mano che teniamo premuto il tasto, ma ciò escluderà la possibilità di difesa.

In più, gli utenti avranno la possibilità di controllare i personaggi in stile chibi nella modalità online del videogioco, proprio come il sistema online della serie, sempre creata da Arc System Works, Guilty Gear Xrd. Questi personaggi potranno combattere tra di loro.

Ricordiamo che, nelle ultime ore, Bandai Namco Entertainment ha annunciato Trunks del Futuro come personaggio giocabile. Riproponiamo il trailer qui:

Inoltre, Bandai Namco Entertainment ha svelato che le registrazioni per la closed beta estiva avranno inizio dal 26 luglio e sarà caratterizzata da 9 personaggi giocabili: Goku, Vegeta, Gohan, Freezer, Cell, Majin Bu, Trunks del Futuro e i due nuovi arrivati, ovvero Piccolo e Crilin.

Al momento non possediamo immagini o video sui due guerrieri, ma non appena ne sapremo di più vi informeremo.

Vi invitiamo a cliccare qui e a vedere la somiglianza del gioco col manga da cui è tratto. In più, qui potete raggiungere le ultime caratteristiche di gameplay mostrate, e qui gli ultimi gameplay direttamente da EVO 2017.

DRAGON BALL FighterZ, sviluppato da Arc System Works (Dragon Ball Z: Extreme Butōden, Guilty GearBlazBlueDragon Ball Z: Supersonic Warriors), uno dei più famosi sviluppatori di picchiaduro 2D, assicura tutta l’azione delle visuali classiche dei fighting game 2D con personaggi modellati in 3D.

Il videogioco che fonde le classiche dinamiche da fighting game 2D con l’universo di DRAGON BALL, uno dei più celebri anime al mondo, arriverà, anche in Italia, ad inizio 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Il titolo permette ai fan di tutti i livelli l’opportunità di impersonare il proprio personaggio preferito della serie DRAGON BALL. Inoltre, grazie alle meccaniche 3 vs. 3, tutti possono essere certi di poter provare l’epicità della serie mentre selezionano il proprio team di tre personaggi da mandare in battaglia.

In più, i giocatori avranno la facoltà di determinare la compatibilità dei personaggi per creare dei team di guerrieri. Saranno incluse le “battaglie ad ultra velocità” e le “tecniche appariscenti”, ovvero il binomio che da sempre caratterizza la serie di Dragon Ball.

I giocatori che non vedono l’ora di provare DRAGON BALL Fighter non dovranno aspettare troppo, visto che ci sarà una closed beta su Xbox One e PlayStation 4 prima della fine dell’estate.

Infine, ricordiamo che DRAGON BALL FighterZ sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC via STEAM a inizio 2018.

Fonte: gematsu

telegra_promo_mangaforever_2