Per Kevin Feige “mai dire mai” circa i Fantastici Quattro nel Marvel Universe cinematografico

Pubblicato il 18 Luglio 2017 alle 14:20

Il film di Josh Trank, uscito nel 2015, ha incassato 167 milioni di dollari in tutto il mondo.

Intervistato da Yahoo Movies, Kevin Feige, CEO dei Marvel Studios, ha confermato che non ci sono piani per inserire i Fantastici Quattro nel Marvel Universe cinematografico: “Sono alla Marvel da 17 anni. Non c’è alcun piano in proposito. Ma sono successe troppe cose fantastiche in questi 17 anni, per cui mai dire mai.”

Secondo quanto precedentemente riportato, la 20th Century Fox starebbe realizzando un reboot de I Fantastici Quattro che avrà per protagonisti Franklin e Valeria, i figli di Reed Richards e Sue Storm. La Cosa e la Torcia Umana appariranno come comprimari. Il film sarà rivolto ad un pubblico di bambini.

Stando alla fonte, la sceneggiatura è scritta da Seth Grahame-Smith, che aveva già lavorato alla precedente trasposizione diretta da Josh Trank. Grahame-Smith ha scritto LEGO Batman – Il Film ed era stato ingaggiato dalla Warner Bros. per dirigere The Flash ma ha abbandonato per divergenze creative. Ha anche scritto i fumetti Marvel The Spider-Man Handbook: The Ultimate Training Manual e un albo di Marvel Zombies Return.

TAGS

Articoli Correlati

Giusto in tempo per l’uscita nelle sale di The Batman arriverà sugli scaffali anche il primo numero di Batman: Killing Time,...

08/01/2022 •

13:20

L’adattamento del popolare videogame Fallout su Amazon Prime Video ha trovato un regista e una coppia di showrunner....

07/01/2022 •

13:13

Il regista di Shoplifters Hirokazu Kore’eda adatterà il popolare manga Kiyo in Kyoto: From the Maiko House in una serie TV...

07/01/2022 •

12:32