Robotech: il regista di IT dirigerà il film!

Pubblicato il 17 Luglio 2017 alle 21:16

La celebre serie animata arriva sul grande schermo

Variety annuncia che Andy Muschietti, regista di IT, dirigerà Robotech per la Sony. Barbara Muschietti, sorella del regista e sua collaboratrice fissa, co-produrrà il film.

Robotech si svolge in un’epoca in cui la Terra ha sviluppato robot giganti dalla tecnologia di un’astronave aliena che si è schiantata su un’isola del Sud Pacifico. L’umanità è costretta ad usare questa tecnologia per respingere tre invasioni aliene. Il destino del pianeta finisce così nelle mani di due giovani piloti.

Gianni Nunnari e Mark Canton, produttori di Immortals e 300 svilupperanno Robotech insieme allo sceneggiatore Michael Gordon (300, G.I. Joe: La nascita dei Cobra). L’annuncio ufficiale dichiara che il team “apporterà la sua moderna sensibilità all’universo di Robotech reintroducendolo al pubblico odierno.” Doug Belgrad, Michael De Luca e Matthew Milam saranno i supervisori del progetto per la Sony. Frank Agrama della Harmony Gold sarà il produttore esecutivo insieme a Michael Gordon e Jehan Agrama.

Articoli Correlati

La storia che avvolge il mondo di One Piece è estremamente importante per capire la progressione della serie, così come i temi...

30/04/2022 •

00:00

Quest’estate uscirà il quindicesimo film di One Piece, One Piece: Red, che vedrà il ritorno di Shanks il Rosso insieme...

29/04/2022 •

23:34

Disney+ ormai ha fornito ai Marvel Studios la piattaforma per espandere il loro Universo oltre le loro pellicole...

29/04/2022 •

18:30