Seven Deadly Sins: annunciato il film d’animazione con un trailer!

0
Arriverà nel corso dell’estate del 2018.

Nelle ultime ore, nel corso del “Nanatsu no Taizai FES” tenutosi in quel di Tokyo, lo staff dell’anime di Seven Deadly Sins ha svelato che nel corso dell’estate del 2018 arriverà il film d’animazione basato sul manga omonimo scritto e disegnato da Nakaba Suzuki su Weekly Shonen Magazine (Kodansha).

In occasione dell’annuncio, lo staff ha svelato il primo trailer. Eccolo qui:

Ulteriori novità saranno rivelate in seguito.

Ricordiamo che è stata annunciata anche la nuova stagione animata di Seven Deadly Sins. Cliccate qui per guardare i trailer, l’immagine promozionale e le altre informazioni se ve le siete perse.

Seven Deadly Sins (Nanatsu no Taizai) è un manga scritto e disegnato da Nakaba Suzuki sul Weekly Shōnen Magazine (Kodansha) con, al momento, 226 capitoli pubblicati. La serie ha raggiunto i 27 volumi, e quest’ultimo è stato pubblicato il 14 luglio in Giappone. In Italia, il manga è edito da Edizioni Star Comics e dal 5 luglio è disponibile il volume 19.

E’ in produzione un videogioco basato sul manga, intitolato “THE SEVEN DEADLY SINS: KNIGHTS OF BRITANNIA che arriverà in esclusiva, anche in Europa, su PlayStation 4 ad inizio 2018.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2