Pokemon GO: gli utenti giocano ancora con l’app?

0
Tra aggiunte e nuovi eventi, ci si domanda se molti utenti giochino ancora con l’app.

A poco più di un anno dall’esordio dell’app che ha sconvolto il franchise dei Pokemon, molti fan si domandano se ci siano ancora utenti che giochino assiduamente a Pokemon GO. La risposta è semplice e affermativa: sì.

Nonostante l’attenzione mediatica non sia paragonabile a quella della scorsa estate, a un anno dal lancio di Pokemon GO il bilancio per Niantic è assolutamente positivo: sia per l’aggiunta della seconda generazione, sia per la recente modifica del sistema di combattimento nelle palestre (con le nuove Battaglie Raid), l’app Niantic sembra non correre il rischio di cadere nell’oblio dei giochi per smartphone dimenticati. Il recente raggiungimento di quota 700 milioni di download in tutto il mondo ne sono la dimostrazione ed è con questa convinzione che l’azienda ha organizzato per questa estate parecchi eventi live sparsi in tutto il mondo.

E poco importa se non se ne parla più al telegiornale, sui giornali e via dicendo: l’app è viva e vegeta. Per la gioia di Nintendo, Niantic e i fan che non aspettano altro che la distribuzione dei leggendari…

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2