Avengers: Infinity War – Spider-Man collabora con Doctor Strange, i due attori alle prese con gli spoiler e Falcon – D23 Expo 2017

0
Uscirà il 4 maggio 2018 negli USA.

Intervistato da Good Morning America al D23 Expo 2017, Joe Russo, co-regista di Avengers: Infinity War con suo fratello Anthony, ha dichiarato che nel film vedremo Spider-Man e Doctor Strange fare coppia: “C’è una grande intesa tra loro due. Tutti i fan Marvel sanno che vivono nella stessa città. Credo che Tom Holland e Benedict Cumberbatch abbiano un’intesa meravigliosa e volevamo sfruttarla.”

Sempre GMA ha intervistato i due attori. Holland ha recentemente dichiarato di non saper tenere i segreti e gli viene chiesto se Spider-Man entrerà negli Avengers dopo Infinity War.

“Bella domanda…” dice Holland.

Temendo che possa lasciarsi sfuggire qualche spoiler, Cumberbatch interviene cambiando discorso: “Rispondo io. E’ davvero divertente lavorare con lui. E’ bello essere sul set con gli amici.”

Poi Anthony Mackie, interprete di Falcon, irrompe nell’intervista portando una borraccia ad Holland: “Ho portato a Tom il suo succo di frutta perché diventa scontroso senza zucchero.”

Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontate da un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di recuperare le sei Gemme dell’Infinito, artefatti d’inimmaginabile potere, ed usarle per imporre la sua contorta volontà a tutto il creato. Tutti gli Avengers hanno lottato per giungere a questo momento. Il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto.

Avengers: Infinity War sarà diretto da Joe e Anthony Russo (Captain America: The Winter Soldier, Captain America: Civil War) e sarà girato completamente con la nuova generazione di camere digitali 2D IMAX e ARRI. Come precedentemente annunciato, i Guardiani della Galassia saranno presenti nel film accanto agli Avengers.

Avengers: Infinity War uscirà il 4 maggio 2018 negli USA.

telegra_promo_mangaforever_2