Seven Deadly Sins: annunciata la nuova stagione animata con titolo, trailer, immagine promozionale e periodo di debutto!

0
La nuova serie animata arriva ufficialmente a gennaio 2018.

Nelle ultime ore, nel corso del “Nanatsu no Taizai FES” tenutosi in quel di Tokyo, lo staff dell’anime di Seven Deadly Sins, basato sul manga omonimo scritto e disegnato da Nakaba Suzuki su Weekly Shonen Magazine (Kodansha), ha annunciato l’arrivo della nuova serie animata e debutterà a gennaio 2018. La nuova serie animata si intitola “The Seven Deadly Sins: Resurrezione dei Comandamenti (Nanatsu no Taizai: Imashime no Fukkatsu).

Sono stati svelati un teaser sulla serie anime, un trailer sui personaggi, e la prima immagine promozionale. Ecco qui il tutto rispettivamente:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Seven Deadly Sins (Nanatsu no Taizai) è un manga scritto e disegnato da Nakaba Suzuki sul Weekly Shōnen Magazine (Kodansha) con, al momento, 226 capitoli pubblicati. La serie ha raggiunto i 27 volumi, e quest’ultimo è stato pubblicato il 14 luglio in Giappone. In Italia, il manga è edito da Edizioni Star Comics e dal 5 luglio è disponibile il volume 19.

E’ in produzione un videogioco basato sul manga, intitolato “THE SEVEN DEADLY SINS: KNIGHTS OF BRITANNIA che arriverà in esclusiva, anche in Europa, su PlayStation 4 ad inizio 2018.

Fonte articolo: ANN

 

 

telegra_promo_mangaforever_2