Doctor Who: ecco chi sarà il nuovo dottore!

0
Chi succederà a Peter Capaldi, che ha interpretato il Dottore dal 2013 al 2017, quando lascerà la serie, dopo lo speciale di Natale del 2017? L’attore ha annunciato la sua intenzione di lasciare la serie lo scorso gennaio, in una intervista con la presentatrice del programma Radio 2 della BBC Jo Whiley.

L’attesa è finalmente giunta a termine! Dopo mesi e mesi di congetture e speculazioni, BBC One ha comunicato, attraverso un video pubblicato su Twitter, chi sarà il tredicesimo dottore: si tratta dell’attrice Jodie Whittaker:

 

Jodie Whittaker prenderà il posto di Peter Capaldi e la sua prima apparizione nella longeva serie fantascientifica è prevista per lo speciale di Natale di quest’anno, quando il dottore, ancora interpretato da Peter Capaldi, avvierà la propria rigenerazione, in seguito alle ferite fatali riportate durante il combattimento contro i Cybermen nel finale della stagione 10.

Questa notizia è una grande innovazione per la serie, poiché Jodie Whittaker sarà la prima donna in assoluto a prestare il proprio volto al Dottor Who negli oltre 50 anni di storia della serie.

 

Fonte: TV.com.

 

telegra_promo_mangaforever_2