Green Lantern Corps: Tyrese Gibson ha incontrato la Warner Bros. per il ruolo di John Stewart

0
Il film uscirà il 24 luglio 2020 negli USA.

Intervistato da Syfy Wire, Tyrese Gibson (Fast & Furious) ha reiterato il suo interesse per il ruolo di John Stewart in Green Lantern Corps: “Mi piacerebbe farlo. Ho avuto un paio di incontri con la Warner in proposito. Credo che stiano ancora cercando di capire come procedere. Mi piacerebbe darvi una conferma ufficiale ma non posso. Se prendono una direzione diversa, credo sappiano cosa sia meglio per il film. Ma i fan hanno iniziato questa campagna per sostenermi ed ho usato i social media per far sapere a tutti che sono interessato.”

Come precedentemente annunciato, Rupert Wyatt (L’Alba del Pianeta delle Scimmie) sarebbe in lizza per dirigere Green Lantern Corps. Il regista avrebbe dovuto dirigere Gambit, spin-off della saga cinematografica degli X-Men per la Fox, ma ha dovuto lasciare per una concomitanza di impegni.

Il film sarà un Arma Letale ambientato nello spazio con Hal Jordan e John Stewart.

Con Wyatt, entrambi i registi dell’attuale trilogia prequel del Pianeta delle Scimmie entrerebbero a far parte del DC Universe cinematografico. Matt Reeves, regista di Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmie e The War – Il Pianeta delle Scimmie, la settimana prossima nelle sale, dirigerà infatti The Batman.

Come precedentemente riportato, Green Lantern Corps sarà scritto da David Goyer e Justin Rhodes. Goyer sarà anche il produttore esecutivo insieme a Geoff Johns e Jon Berg.

telegra_promo_mangaforever_2