One Piece: trailer esteso dello speciale “Episode of East Blue”

0
Per i 20 anni di One Piece è in arrivo uno speciale televisivo dalla durata di due che ripercorre i primi eventi dell’avventura della Ciurma di Cappello di Paglia.

Nelle ultime ore, il sito web ufficiale di One Piece, il manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda, ha pubblicato il trailer estero sull’imminente speciale televisivo animato – dalla durata di due ore – One Piece Episode of East Blue: Luffy to 4-nin no Nakama no Daiboken (One Piece Episodio di East Blue: la grande avventura di Rufy e dei suoi 4 compagni di ciurma). Lo speciale sarà trasmesso sabato 26 agosto in prima serata sull’emittente giapponese Fuji TV per celebrare i 20 anni del manga (22 luglio 2017).

Eccolo qui di seguito:

In più, il numero 33 di Weekly Shonen Jump, in arrivo lunedì 17 luglio 2017, svelerà anche i character design dei personaggi di spicco dello special: Rufy, Zoro, Nami, Usopp, e Sanji:

Lo speciale televisivo ripercorrerà le avventure iniziali della grande serie di Oda fino all’arrivo a Grand Line, ma “Episode of East Blue”, dal punto di vista tecnico e grafico, è un progetto completamente nuovo rispetto a quello visto nell’anime originale, nonostante gli eventi non cambino. In più, nelle sequenze dei titoli di coda verranno animate le cover story dei capitoli originali del manga.

Lo special godrà poi di una versione speciale della prima canzone della sigla di apertura, il brano “We Are!” di Hiroshi Kitadani.

Il 22 luglio One Piece compirà 20 anni! Ecco qui i venti nuovi progetti pianificati (oltre ai 10 che potete leggere raggiungendo l’articolo linkato).

Se ve li siete persi, qui potete trovare la copertina del nuovo numero di One Piece dedicata ai 20 anni, la pagina a colori del nuovo capitolo di Oda e il messaggio di quest’ultimo per il grande traguardo raggiunto.

Inoltre, qui potete trovare le anticipazioni degli episodi della serie animata di One Piece del mese di luglio ed inizio agosto. Attenti agli SPOILER.

One Piece è un manga Shonen scritto e disegnato da Eiichiro Oda sulle pagine di Weekly Shonen Jump (Shueisha). Il manga è in corso d’opera dal 1997 ed è composto da 872 capitoli al momento.

I primi 858 sono raccolti in 85 volumi. Il manga sta ispirando una serie animata, videogiochi, special televisivi, lungometraggi, OAV, merchandising e tanto altro. In Italia il manga è edito da Star Comics e attualmente la pubblicazione è giunta al volume numero 83.

La serie animata omonima, trasmessa su Fuji TV e prodotta da Toei Animation, è in corso d’opera dal 1997 e, ad oggi, sono stati trasmessi 796 episodi. In Italia, gli episodi inediti arriveranno da questo settembre.

telegra_promo_mangaforever_2