Gintama: svelato il primo teaser trailer e immagine del nuovo videogioco “Last Game”

0
Il nuovo videogioco basato sul manga di Hideaki Sorachi arriverà su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Come sappiamo, il numero 33 di Weekly Shonen Jump, disponibile per l’acquisto in Giappone da lunedì 17 luglio 2017, svelerà che Bandai Namco Entertainment sta producendo un nuovo videogioco action di Gintama – nome in codice “Last Game basato sul manga omonimo scritto e disegnato da Hideaki Sorachi sulla stessa rivista settimanale.

Nelle ultime ore, Bandai Namco Entertainment ha lanciato il sito web ufficiale per il gioco, e ha pubblicato il primo teaser trailer e la prima immagine.

Il trailer dura poco più di 4 minuti, ma i primi 3 minuti e 32 secondi sono dedicati ad un dialogo tra i doppiatori giapponesi di Gintoki, Shinpachi, e Kagura, i quali parlano a proposito del live action basato sul manga che ha debuttato in Giappone recentemente, e del perchè sono stati richiamati anche se l’anime è fermo. Dopo che Shinpachi annuncia il gioco, Gintoki e Kagura non sono esaltati, anzi si lamentano proprio perchè Bandai Namco Entertainment non pubblicano giochi di Gintama ogni anno come Dragon Ball e Naruto. Infatti, sono passati 4 anni dall’ultimo gioco di Gintama e non c’è una serie di titoli progressiva. Shinpachi, allora, menziona che Bandai Namco Entertainment ha detto che il gioco è “l’ultimo gioco” (almeno secondo il nome in codice), e questo dettaglio, invece, sorprende sia Gintoki che Kagura.

Dopo il dialogo, il trailer svela un estratto con le caratteristiche di gameplay con Gintoki che dichiara “Noi siamo Yorozuya.

Ecco qui il trailer:

Ed ecco la prima immagine con Gintoki di spalle:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ricordiamo che Shonen Jump descrive il nuovo videogioco come un tradizionale videogioco d’azione con una qualità super bella.

Infine, Gintama (Last Game) arriverà in Giappone su PlayStation 4 e PlayStation Vita, ma ancora non si conosce la finestra di lancio e una futura pubblicazione europea.

 

telegra_promo_mangaforever_2