One Piece: Grand Cruise, annuncio e prima immagine del nuovo videogioco VR!

0
Sabato 22 luglio, ovvero il giorno in cui One Piece compirà 20 anni, una demo speciale sarà giocabile fino ad otto giocatori contemporaneamente presso il “Tokyo One Piece Tower” in quel di Tokyo.

Come sappiamo, il numero di Weekly Shonen Jump, disponibile per l’acquisto in Giappone da lunedì 17 luglio 2017, rivelerà che è in produzione un nuovo progetto videoludico (e primo) in Realtà Virtuale basato su One Piece, il manga dei record scritto e disegnato da Eiichiro Oda sulla stessa rivista rivista e che compirà 20 anni di serializzazione il 22 luglio.

Nelle ultime ore, anche il sito web ufficiale di One Piece ha annunciato che Bandai Namco Entertainment sta sviluppando il videogioco, intitolato One Piece: Grand Cruise VR e che sarà disponibile solo per il supporto tecnologico della Realtà Virtuale di Sony, ovvero il PlayStation VR. Inoltre, è stato anche aperto il sito web ufficiale dedicato il quale svela la prima immagine. Eccola qui di seguito con tutti i membri della ciurma di Cappello di Paglia:

Nella sezione piattaforme, il sito riporta anche PlayStation 4. Quindi, anche se non ancora sicuro, possiamo aspettarci anche una versione giocabile senza il supporto VR.

Inoltre, la rivista Shonen Jump rivelerà le prime immagini del gioco, ma dal momento che informazioni sono già disponibili online, eccole qui di seguito:

One Piece: Grand Cruise VR permetterà di entrare nella ciurma di Cappello di Paglia e di intraprendere un viaggio a bordo della Thousand Sunny. In più, dovremo combattere contro la Marina. Il progetto prevede la possibilità di giocare in cooperativa fino ad otto giocatori.

Sabato 22 luglio, ovvero il giorno in cui One Piece compirà 20 anni, una demo speciale sarà giocabile fino ad otto giocatori in una sola volta presso il “Tokyo One Piece Tower” in quel di Tokyo.

La data di pubblicazione è ancora ignota.

Non appena ne sapremo di più, vi informeremo.

In più, la rivista giapponese ha anche svelato la produzione in collaborazione con Shueisha, Toei Animation, e Bandai Namco Entertainment di un nuovo gioco di One Piece di cui non si conosce nulla al momento. Sappiamo solo che il nome in codice è “Dawn” e che sarà un videogioco grandissimo senza precedenti.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2