J-POP: le uscite manga del 19 luglio 2017

0
Debutta in Italia DEAD TUBE, il manga scritto da Mikoto Yamaguchi ed illustrato da Touta Kitakawa.

Sono due le uscite prevista questa settimana targate J-POP:

SPEED RACER – MACH GO GO GO 2

di Tatsunoko Production
Secondo e ultimo volume del manga che ha ispirato la mitica serie animata, arricchito anche questo da studi dei personaggi e da una lunga intervista a uno dei primi collaboratori e registi dello studio Tatsunoko! Go lancia una nuova sfida al misterioso pilota mascherato (del quale in questo numero scopriremo l’identità!), e finisce poi per dare la caccia a terroristi internazionali e per scoprire tesori nascosti nelle terre degli Inca! Il tutto, naturalmente, sempre al volante della leggendaria Mach Go, con i suoi marchingegni geniali e che solo lui, con la sua maestria, può portare sull’Olimpo delle corse!

DEAD TUBE 1
di Mikoto Yamaguchi, Touta Kitakawa
€ 6,00
Un vero e proprio snuff manga, uno spaventoso thriller scolastico che vi getterà nel mezzo di un curuento gioco di omicidi.
Un giorno, Tomohiro Machiya, studente del secondo anno del liceo Gyotoku e membro del club di cinema, riceve all’improvviso una strana richiesta da Mai Mashiro, una delle ragazze più belle e popolari della scuola: Mai desidera essere filmata per due giorni, 24 ore su 24. Tuttavia, nell’ultimo giorno di riprese, Tomohiro si ritrova ad assistere a un omicidio commesso dalla ragazza…

Inoltre, per l’esordio di questa serie la casa editrice milanese ha pensato di includere in regalo, con l’aiuto delle autrici giapponesi, un’ illustazione realizzata appositamente per i lettori italiani, che potete vedere qui sotto.