One Piece: svelata la copertina del volume 86 del manga [SPOILER]

0
In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics con 83 volumi pubblicati.

Il prossimo venerdì 4 agosto 2017, Shueisha pubblicherà in tutte le librerie e fumetterie giapponesi, il volume numero 86 di ONE PIECE, il manga dei record scritto e disegnato da Eiichiro Oda su Weekly Shonen Jump. Nelle ultime ore, il sito web ufficiale dedicato al manga ha svelato la copertina definitiva del volume, intitolato “La strategia di assassinio dei Quattro Imperatori“.

Ecco qui la copertina:

La copertina contestualizza il manga nel giorno del matrimonio tra Sanji e Pudding, con una grande torna nuziale rosa che occupa gran parte dello sfondo. I Pirati “Fire Tank” sono presenti nella parte superiore della cover, mentre al centro troviamo la “temporanea alleanza” tra Rufy, Bege, e Caesar. Infine, la parte inferiore della copertina è dedicata a Sanji e Pudding l’uno di fronte all’altra con i loro abiti di matrimonio nel mezzo della cerimonia.

In più, ecco di seguito la trama del volume:

Il complotto per assassinare Big Mom sarà svelato! Al fine di ferire qualcuno tanto forte quanto Big Mom dovranno trovare un punto debole. La strategia di Rufy avrà successo?

Il volume 86 continuerà a raccontare gli eventi dell’arco narrativo di Whole Cake Island e comincerà con il capitolo 858, “Incontro“.

Il 22 luglio One Piece compirà 20 anni! Ecco qui i venti nuovi progetti pianificati (oltre ai 10 che potete leggere raggiungendo l’articolo linkato).

Se ve li siete persi, qui potete trovare la copertina del nuovo numero di One Piece dedicata ai 20 anni, la pagina a colori del nuovo capitolo di Oda e il messaggio di quest’ultimo per il grande traguardo raggiunto.

Inoltre, qui potete trovare le anticipazioni degli episodi della serie animata di One Piece del mese di luglio ed inizio agosto. Attenti agli SPOILER.

One Piece è un manga Shonen scritto e disegnato da Eiichiro Oda sulle pagine di Weekly Shonen Jump (Shueisha). Il manga è in corso d’opera dal 1997 ed è composto da 872 capitoli al momento.

I primi 858 sono raccolti in 85 volumi. Il manga sta ispirando una serie animata, videogiochi, special televisivi, lungometraggi, OAV, merchandising e tanto altro. In Italia il manga è edito da Star Comics e attualmente la pubblicazione è giunta al volume numero 83.

La serie animata omonima, trasmessa su Fuji TV e prodotta da Toei Animation, è in corso d’opera dal 1997 e, ad oggi, sono stati trasmessi 796 episodi. In Italia, gli episodi inediti arriveranno da questo settembre.

Fonte articolo: OPP