City Hunter: in arrivo un live action francese

0
Il progetto è targato Sony Pictures!

City Hunter godrà di un nuovo adattamento live action realizzato in Francia dall’attore, sceneggiatore e regista Philippe Lacheau (Babysitting, Alibi.com) insieme a Pierre Lacheau e Julien Arruti.  Il progetto è sostenuto da Sony Pictures che ha addirittura già indicato una data di uscita 6 febbraio 2019!

City Hunter (Nicky Larson nell’adattamento francese) segue le vicende dello scapestrato ma infallibile investigatore privato Ryo Saeba.

City Hunter è stato serializzato all’interno del settimanale per ragazzi Weekly Shonen Jump della casa editrice Shueisha dal 25 Febbraio del 1986 al 19 Novembre del 1991 per un totale di 35 volumetti; da allora la serie ha goduto di quattro anime per la tv, special, anime film e un OAD nel 2015 — La Proposta di Ryo.

Non mancano le produzioni con attori in carne e ossa, a partire dal film girato a Hong Kong nel 1993 con protagonista Jackie Chan; nel 2011 è stato trasmesso un telefilm coreano, mentre nel 2015 ha debuttato il serial giapponese ispirato allo spin-off Angel Heart.

fonte: ann

telegra_promo_mangaforever_2