La settima sarà la penultima stagione dello show.

La settima stagione di Game of Thrones è alle porte e ora più che mai le varie famiglie sono pronte a darsi battaglia per guidare tutte le casate contro la grande minaccia degli Estranei. Ma qual è la famiglia più amata dai fan? Cuponation ha effettuato una ricerca mettendo a confronto i vari personaggi in una battaglia, questa volta, sui social!

Con quasi 20 milioni di seguaci tra Facebook, Instagram e Twitter, è la famiglia Stark a farla da padrone: fatto non sorprendente se si considera l’attenzione da sempre rivolta alle vicende dei suoi personaggi, dalla morte improvvisa di Ned Stark, al tradimento del re, fino alla rinascita di Jon Snow.

Per quanto riguarda i personaggi più seguiti (cioè i loro attori) la lotta è tutta al femminile: il primo posto va ad Emilia Clarke (Daenerys Targaryen), che conta circa 12 milioni di seguaci, il doppio di quelli totali della famiglia Lannister, seguita poi da Lena Headey (Cersei Lannister) con 8 milioni e da Maisie Williams (Arya Stark), con 7 milioni.

La settima stagione della serie debutterà su HBO il 16 luglio.

 

telegra_promo_mangaforever_2