The Predator non sarà né un sequel né un remake

0
Il nuovo episodio della saga uscirà il 3 agosto 2018 negli USA.

Intervistato da Entertainment Weekly, Keegan-Michael Key, uno dei protagonisti di The Predator, ha parlato del film: “E’ stato un vero privilegio essere nel film. Se il pubblico pensa che si tratti di un remake del film originale avrà una grossa sorpresa. Una sorpresa molto piacevole. Non è un sequel. Ma fa parte dell’universo composto dai cinque film che abbiamo visto finora. Credo che questo sia il modo migliore di dirlo ed è tutto quello che posso dire al momento.”

Il film vede nel cast Olivia Munn, Casey Bracket, Boyd Holbrook, Yvonne Strahovski, Sterling K. Brown, Thomas Jane, Trevante Rhodes, Jacob Tremblay, Keegan-Michael Key, Edward James Olmos, Alfie Allen, Jake Busey e Kyle Strauts.

Shane Black (Iron Man 3, The Nice Guys) dirigerà il film da una sua sceneggiatura scritta insieme a Fred Dekker, suo collaboratore in Scuola di Mostri.

Il film sarà ambientato nel presente e potrebbe vedere il ritorno di Arnold Schwarzenegger, protagonista del capostipite della saga.

La saga di Predator ha avuto inizio con il film del 1987 diretto da John McTiernan a cui ha fatto seguito Predator 2 di Stephen Hopkins, uscito nel 1990. E’ stata quindi la volta dei due crossover con Alien, il primo diretto da Paul W.S. Anderson, con Raoul Bova, uscito nel 2004; il secondo è uscito nel 2007 per la regia di Colin e Greg Strause. Infine, nel 2010, è arrivato nelle sale Predators, di Nimrod Antal, prodotto da Robert Rodriguez, con Adrien Brody.

telegra_promo_mangaforever_2