Torna Deathblow in The Wild Storm: Michael Cray di Bryan Hill & Warren Ellis

0
Il suo primo obiettivo? Nientemeno che Oliver Queen!

Michael Cray, conosciuto dai lettori WildStorm come Deathblow, ha compiuto un balzo da una serie a un’altra con l’annuncio di The Wild Storm: Michael Cray, una miniserie di ben dodici numeri scritta da Bryan Edward Hill, coadiuvato da Warren Ellis, e illustrata da N. Steven Harris e Dexter Vines.

La descrizione del primo numero menziona nientemeno che Olive Queen, alias Green Arrow, il primo obiettivo di Cray, sicario professionista. Questo è il primo collegamento tra il DC Universe e The Wild Storm.

L’uscita è prevista per l’11 ottobre negli USA.

THE WILD STORM: MICHAEL CRAY #1
Testi di BRYAN HILL & WARREN ELLIS
Disegni di STEVE HARRIS & DEXTER VINES
L’acclamato rilancio di WildStorm operato da Warren Ellis ottiene la sua prima serie spin-off! Michael Cray, assassino professionista, è stato tradito dall’International Operations e ha una forma di vita aliena nella sua testa che può ucciderlo, trasformarlo, o entrambe le cose. L’unica cosa che può portare significato alla sua vita per lui è fare ciò in cui è bravo: uccidere le persone sbagliate per ragioni giuste. Michael, però, ha bisogno di supporto e risorse per rispondere contro l’International Operations, e le ottiene in cambio di un lavoro per Trelane, colpendo i suoi obiettivi, alla sua maniera. Il primo? Un milionario sociopatico proveniente dalla Silicon Valley dal nome di Oliver Queen!

telegra_promo_mangaforever_2