Fullmetal Alchemist: Hiromu Arakawa disegnerà un nuovo capitolo per gli spettatori che andranno a vedere il film live action!

0
Il live action basato sul manga Fullmetal Alchemist arriva in Giappone il 1° dicembre.

La pagina Twitter ufficiale di “Hagaren Fan Even” ha svelato nelle ultime ore che Hiromu Arakawa, l’autrice originale dietro i disegni, la sceneggiatura e il successo di Fullmetal Alchemist, sta realizzando un nuovo capitolo in edizione speciale dedicato allo stesso franchise il quale sarà destinato a tutti gli spettatori che andranno a vedere l’imminente film live-action basato sul manga.

Il capitolo segnerà la prima nuova opera manga legata al franchise dopo sette anni.

Se ve li siete persi, cliccate qui per vedere il nuovo trailer e i nuovi poster dedicati ai personaggi del live-action.

Diretto da Fumihiko Sori, il live-action debutta in Giappone il 1° dicembre 2017 e racconterà la storia in un unico film. Ed avrà 20 anni; nel manga però ne aveva 15. Alphonse, invece, è realizzato totalmente in computer grafica.

Per quanto riguarda il cast principale, Ryosuke Yamada (membro del gruppo Hey! Say! JUMP, Nagisa nel live action tratto da Assassination Classroom) interpreta Edward Elric, Tsubasa Honda (Futaba nel film di Ao Haru Ride – A un passo da te) presta il volto a Winry Rockbell.

Fullmetal Alchemist è stato un manga serializzato sulle pagine della rivista Shonen GanGan pubblicata da Square-Enix dal 12 luglio del 2001 all’11 settembre del 2010 (27 volumi, in Italia editi da Planet Manga). In più, il manga ha ricevuto ben due popolari trasposizioni animate: la prima del 2003 e la seconda, Fullmetal Alchemist – Brotherhood, nel 2009.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2