Pokémon – Scelgo Te!: svelato il nuovo fantastico poster realizzato da Yoshitoshi Shinomiya

Pubblicato il 14 Luglio 2017 alle 15:10

Il film arriva in Giappone dal 15 luglio e rinarrerà la storia di come Ash (Satoshi) e Pikachu si sono conosciuti.

Yoshitoshi Shinomiya, artista giapponese, ha realizzato una fantastica immagine promozionale dedicata a Pokémon – Scelgo Te! (Gekijōban Pocket Monster: Kimi ni Kimeta!), il 20° e nuovo film d’animazione che debutterà in Giappone il 15 luglio. Il bellissimo poster omaggia il ventesimo anniversario del franchise cinematografico dei Pokémon. Guardatelo qui:

Tra gli altri ruoli, Yoshitoshi Shinomiya ha realizzato un poster per il film The Garden of Words di Makoto Shinkai, e anche gli sfondi per il famoso your name., sempre di Shinkai.

Inoltre, se ve li siete persi, qui potete trovare gli ultimi quattro video promozionali dedicati al film.

Il nuovo lungometraggio rinarra la storia di come Ash (Satoshi) e Pikachu si sono conosciuti. Pikachu era riluttante ad instaurare un’amicizia con Ash, la quale quest’ultimo desiderava. Quando un giorno si mettono in viaggio dalla città di Pallet (Masara Town), entrambi vedono un Ho-oh volante e si promettono che un giorno andranno ad incontrarlo.

Kunihiko Yuyama (Le Avventure di Leda, Capricciosa Orange Road – L’Inizio dell’Estate) si è occupato della regia del lungometraggio su soggetto originale di Satoshi Tajiri (creatore dei videogame originali). La sceneggiatura è stata realizzata da Shoji Yonemura (Fairy Tail) presso lo studio Oriental Light and Magic (Berserk, Inazuma Eleven). Per quanto riguarda le musiche, Rica Matsumoto (voce giapponese di Satoshi) presterà la sua voce per la opening del fim, intitolata “Mezase Pokémon Master: 20th Anniversary“. Asuca Hayashi, invece, è stata ingaggiata per la ending del lungometraggio con il pezzo intitolato, “Oración no Theme ~Tomo ni Arukou” (Oración Theme: Camminare Insieme).

Oltre ad Ash e Pikachu, il cast principale vede: Kouichi Yamadera nel ruolo del Pokémon Marshadow, Shoko Nakagawa nel ruolo dell’infermiera Joy, Kanata Hongou nel ruolo di Sōji, Shiori Satō nel ruolo di Makoto, e Arata Furuta nel ruolo di Bonjii.

Fonte: ANN

TAGS

Articoli Correlati

Con il lancio delle votazioni per eleggere il nuovo membro degli X-Men la Marvel aveva preannunciato un’edizione 2022 del...

14/01/2022 •

11:55

Knights of X è la serie che prosegue le vicende di Excalibur all’interno del nuovo affresco mutante Destiny of X. Come...

14/01/2022 •

10:43

Come anticipato ieri, ad aprile il ritorno di John Romita Jr. corrisponderà ad un nuovo numero #1. La nuova serie di Amazing...

13/01/2022 •

20:31