In sviluppo presso Soleil Ltd, NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER è un gioco online in multiplayer ambientato nell’universo di Naruto. I giocatori potranno battersi con i loro personaggi preferiti e scoprire un nuovo stile di gioco immerso in un coinvolgente ambiente 3D con uno stile grafico completamente nuovo!Coopera con i tuoi amici per diventare il più grande Shinobi!

Nel corso delle ultime ore, Bandai Namco Entertainment ha pubblicato il nuovo trailer per Naruto To Boruto: Shinobi Striker, l’ultimo videogioco basato sul manga di Masashi Kishimoto Naruto che arriverà in Europa, quindi anche in Italia, nei primi mesi del 2018.

Il nuovo trailer, che potete vedere di seguito, è focalizzato sulle modalità di gioco online e sui personaggi: i ninja più esperti si sono riuniti per affrontarsi in una serie di combattimenti online 4 contro 4 in vasti scenari 3D e con 4 tipi diversi di Ninjutsu. I personaggi di tipo d’Attacco, come Naruto Uzumaki, Kakashi Hatake e Pain, potranno disporre di attacchi potenti e veloci. Ma NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER includerà anche personaggi di tipo a Distanza, come Sasuke Uchiha, Itachi Uchiha e Konan, noti per i loro attacchi dalla lunga distanza. Mentre Kisame Hoshigaki è un lottatore di tipo Difensivo, in grado quindi di rinforzare le proprie difese. L’ultimo tipo di personaggi, i lottatori di tipo Curativo, come Sakura Haruno, saranno in grado di guarire se stessi e gli altri giocatori.

Le due principali modalità battaglia svelate oggi possono essere giocate anche in 4 contro 4. Nella modalità Battaglia Barriera le squadre vengono divise in Attacco e Difesa, con l’obiettivo di sconfiggere il boss. Nella modalità Battaglia Bandiera, le squadre di 4 shinobi devono invece catturare la rispettiva bandiera e riportarla nel proprio territorio. Altre modalità secondarie includono scorta, sterminio e dominio, che consentiranno ai giocatori di collaborare con gli amici per completare la missione!

Ecco qui il trailer in italiano:

Ricordiamo che Shikamaru Nara, Choji Akimichi, Rock Lee, e Hinata Hyuga sono stati aggiunti come personaggi giocabili, anche se il trailer non li ha mostrati in azione. Se vi siete persi i nostri ultimi articoli sul nuovo videogioco di Naruto, ve li segnaliamo: QUI per scoprire la modalità “Versus” e “Mission”, e QUI per la modalità “Cattura la Bandiera” e “Battaglia di Confine”.

Inoltre, Naruto to Boruto: Shinobi Striker è pronto al 40% e includerà sia i personaggi di Naruto Shippuden che di Boruto.

Infine, riproponiamo la descrizione del titolo da Bandai Namco Entertainment:

In NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER, i giocatori si potranno sfidare in combattimenti 4 vs 4 con tutti gli otto ninja contemporaneamente. NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER offre gli amati personaggi di Naruto, inclusi Naruto, Sasuke e Team 7. Il gioco presenta uno stile grafico innovativo con colori vividi e un gameplay dinamico caratterizzato da combattimenti in terza persona che consentono ai giocatori di sfruttare la verticalità dell’arena con corse e salti verso aree sopraelevate. I giocatori potranno scegliere di giocare in modalità co-op insieme agli amici e guidare le squadre verso la vittoria per diventare i migliori ninja online.

In sviluppo presso Soleil Ltd, NARUTO TO BORUTO : SHINOBI STRIKER è un gioco online in multiplayer ambientato nell’universo di Naruto. I giocatori potranno battersi con i loro personaggi preferiti e scoprire un nuovo stile di gioco immerso in un coinvolgente ambiente 3D con uno stile grafico completamente nuovo!
Coopera con i tuoi amici per diventare il più grande Shinobi!

Ammira il nuovo stile grafico con colori ancora più vividi sui personaggi, mappe e ninjutsu! Approfitta della verticalità dell’ambientazione saltando sui muri per tutte  le mappe. Sfida i giocatori di tutto il mondo con i tuoi amici in battaglia 4VS4.

Il videogioco sarà disponibile ad inizio 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC via STEAM.

telegra_promo_mangaforever_2