DC Comics: annunciata una nuova miniserie su Deadman con Neal Adams

0
Il leggendario autore e artista torna su Deadman.

DC Comics ha annunciato, in una nuova puntata di DC All Access, una nuova miniserie su Deadman con Neal Adams ai testi e disegni. La nuova miniserie include anche personaggi come Batman, Zatanna e Doctor Fate ed è in arrivo in autunno con una copertina fluorescente per il primo numero.

La miniserie di sei numeri intende scoprire la verità dietro l’assassinio di Boston Brand, con l’aiuto di Batman, Zatanna e Doctor Fate e Neal Adams, uno degli autori più iconici del personaggio, è pronto a coprire la storia sia ai testi sia ai disegni, come spiega la conduttrice Whitney Moore.

Deadman è un personaggio creato da Arnold Drake e Carmine Infantino, la cui prima apparizione risale a Strange Adventures #205 e cui hanno contribuito autori come Adams.

L’uscita è prevista per l’1 novembre negli USA.

DEADMAN #1 (DI 6)
Testi di NEAL ADAMS
Disegni e copertina di NEAL ADAMS
“Journey into Death” parte uno! Quando abbiamo lasciato Deadman, la vera storia era appena iniziata! La morte di Deadman era irrisolta, e il suo destino era intrecciato a quello dei suoi genitori e dei suoi fratelli. Perfino il Detective Cavaliere della Notte non ha potuto risolvere i misteri dietro ai fantastici segreti di Boston Brand! Ora, Batman è tornato, affrontando Deadman per capire chi c’era dietro la sua morte. L’assassinio di Boston Brand era un test per la Lega degli Assassini? Perché Batman crede che Ra’s al Ghul sia coinvolto? E perché Deadman ha bisogno dell’aiuto di Zatanna, lo Straniero Fantasma, Doctor Fate e lo Spetto per difendere Nanda Parbat?

telegra_promo_mangaforever_2