The Batman: il regista ha scartato la sceneggiatura di Ben Affleck

Pubblicato il 13 Luglio 2017 alle 09:40

Il film dovrebbe uscire nel 2018.

Durante la promozione di The War – Il Pianeta delle Scimmie, il regista Matt Reeves è stato intervistato dal podcast Happy Sad Confused di MTV ed ha parlato di The Batman, il suo prossimo film. Reeves ha dichiarato di aver respinto la sceneggiatura scritta da Ben Affleck e Geoff Johns: “Sarà una storia nuova. Stiamo ricominciando da capo. Ne sono entusiasta e sarà davvero un gran film.”

Il nuovo film su Batman sarà diretto da Matt Reeves (Cloverfield, Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmie, The War – Il Pianeta delle Scimmie). Ben Affleck tornerà nel ruolo di Bruce Wayne.

Nel cast compariranno anche Jeremy Irons nel ruolo di Alfred; J.K. Simmons nel ruolo del Commissario Gordon; Joe Manganiello nel ruolo di Slade Wilson, alias Deathstroke. Non è dato sapere se Jared Leto tornerà nel ruolo del Joker.

Il film dovrebbe uscire nel 2018 ma non c’è ancora una data ufficiale. Secondo le ultime indiscrezioni potrebbe slittare al 2019.

Affleck ha esordito nel ruolo del Cavaliere Oscuro in Batman v Superman: Dawn of Justice e tornerà in Justice League, diretto da Zack Snyder e in uscita il 17 novembre 2017 negli USA.

Articoli Correlati

Netflix Geeked, il profilo twitter ufficiale del servizio streaming dedicato alle produzioni di genere, ha pubblicato un recap...

30/11/2021 •

19:21

E’ arrivato quel periodo dell’anno (ovvero quello natalizio) che ha portato con sé la serie Marvel delle Feste:...

30/11/2021 •

18:42

Shaman King Funbari Chronicle è il primo gioco per smartphone basato sul più recente anime che sta adattando il manga originale...

30/11/2021 •

16:41