“Sei un imbecille” è solamente uno dei tanti “complimenti” che i giapponesi hanno dedicato a Gerard Piqué! Leggete di seguito per quale motivo il famoso calciatore spagnolo ha fatto arrabbiare i nostri amici nipponici… e non solo!

Gerard Piqué, che si trova in Giappone grazie ad una collaborazione con Nike, mostra le sue doti nel palleggio davanti alle telecamere. E fin qui non ci sarebbe nulla di male, è un calciatore, ed è quello che i calciatori fanno, giusto?

Ebbene, ciò che ha fatto arrabbiare il popolo della rete giapponese, è la fine che Piqué fa fare alla palla volutamente. Guardate voi stessi il video che ha alzato il polverone, caricato dallo stesso calciatore su Twitter (il momento incriminato è al secondo 28)!

https://twitter.com/3gerardpique/status/884666563739226112?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Fen.rocketnews24.com%2F2017%2F07%2F13%2Fspanish-pro-footballer-outrages-japanese-twitter-with-dangerous-tokyo-soccer-stunt-video%2F

L’ilarità è stata  la reazione che buona parte dei presenti ha avuto – compreso lo stesso Piqué. È chiaro a chiunque, però, che se il pallone avesse disgraziatamente colpito qualcuno ci sarebbe stato ben poco da ridere.

E come di consueto, le risposte della rete non si sono fatte attendere. Eccone alcune:

“Cosa avresti fatto se avessi colpito qualcuno?”
“Per quale diavolo di motivo stanno ridendo?”
“Sei un imbecille”
“Avevo sempre sospettato che fossi una testa di c**zo!”

E voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Rn24

telegra_promo_mangaforever_2