La serie torna il prossimo 12 ottobre su The CW negli USA.

Intervistato da ComicBook.com, Stephen Amell, protagonista di Arrow, ha scherzato sul prossimo maxi-crossover tra le serie tv DC Comics: “Dopo il successo dell’anno scorso, l’idea è quella di abbassare il livello, non includere tutte le serie e fare un crossover mediocre. O forse tutto l’opposto.”

“Quello dell’anno scorso è stato un crossover in quattro serate ma Supergirl faceva soltanto da introduzione. Quest’anno vogliono davvero coinvolgere tutti. Non saranno quattro serate perché Legends of Tomorrow e The Flash vanno in onda la stessa sera. Ma credo che vogliano coinvolgere tutti.”

Con il futuro del team in bilico, Arrow ha dato un nuovo significato alla definizione ‘infiammare lo show’. L’emozionante scontro tra Oliver Queen e Adrian Chase è stata la conclusione perfetta di una quinta stagione stellare. Ora scopriremo il destino di ogni membro del Team Arrow. Potrebbero essere sopravvissuti all’esplosione sull’isola o la storia per loro si è conclusa come il flashback di Oliver durato cinque anni?

telegra_promo_mangaforever_2